Giornata di gara in casa Milan, che si prepara ad affrontare il Porto, a San Siro alle ore 18.45. Il match sarà valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
E’ l’ultima chiamata per gli uomini di Stefano Pioli, ancora a quota zero punti dopo le prime tre giornate del girone B. Nella gara di andata, la squadra di Conceição ha avuto la meglio grazie a un gol al sessantacinquesimo di Luis Diaz.
La più grande novità per i rossoneri riguarda il ritorno di Brahim Diaz, che era tra i convocati della gara contro la Roma ma non è stato utilizzato. Lo spagnolo, dopo essere guarito dal Covid, dovrebbe essere finalmente pronto per partire titolare. In difesa confermato Tomori, ma ad affiancarlo potrebbe esserci Romagnoli, con un turno di riposo per Kjaer. A centrocampo Tonali è in vantaggio su Kessié per affiancare Bennacer. In attacco Giroud dovrebbe vincere il ballottaggio con Ibrahimovic.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…
Il Lipsia si inserisce per Radu Dragusin: le ultime sul mercato della Roma. Non solo…
Joao Cancelo torna al Barcellona: è ufficiale il trasferimento del terzino portoghese. Il comunicato del…