Giornata di gara in casa Milan, che si prepara ad affrontare il Porto, a San Siro alle ore 18.45. Il match sarà valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
E’ l’ultima chiamata per gli uomini di Stefano Pioli, ancora a quota zero punti dopo le prime tre giornate del girone B. Nella gara di andata, la squadra di Conceição ha avuto la meglio grazie a un gol al sessantacinquesimo di Luis Diaz.
La più grande novità per i rossoneri riguarda il ritorno di Brahim Diaz, che era tra i convocati della gara contro la Roma ma non è stato utilizzato. Lo spagnolo, dopo essere guarito dal Covid, dovrebbe essere finalmente pronto per partire titolare. In difesa confermato Tomori, ma ad affiancarlo potrebbe esserci Romagnoli, con un turno di riposo per Kjaer. A centrocampo Tonali è in vantaggio su Kessié per affiancare Bennacer. In attacco Giroud dovrebbe vincere il ballottaggio con Ibrahimovic.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…