“L'obiettivo raggiungere chi è davanti a noi”. Pioli guarda avanti con fiducia alla fase finale del campionato. Può sorridere dopo la netta vittoria del suo Milan in casa del Lecce: 4-1 e ripartenza da tre punti. Il cammino per l’allenatore rossonero p segnato: “Dobbiamo in queste ultime 11 partite provare a fare più punti possibili – ha dichiarato a Sky Sport – perché credo che la squadra abbia delle potenzialità e che le abbia dimostrate, a tratti, ma comunque ha fatto vedere che può giocarsela con chiunque”.
Sull’assenza di Ibra e l’attacco reinventato: “Ho avuto segnali importanti anche con l'assenza Zlatan. E’ un giocatore molto importante per noi e ha delle caratteristiche specifiche. Senza di lui abbiamo dovuto provare altre posizioni e credo che lo abbiamo fatto bene. È una risposta importante in vista delle tante partite che ci servono”.
“Leao deve fare di più al di là del gol di stasera. È entrato bene ma deve pretendere di più. Kjaer? È stato già un problema perdere Musacchio fino alla fine della stagione, spero che per Kjaer possa essere qualcosa di poco conto, anche perché con la Roma è una partita importante. Credo che questo gruppo meriti di finire bene il campionato e arrivare in Europa. Possiamo fare bene, abbiamo la possibilità di farlo", ha concluso Pioli.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…