“L'obiettivo raggiungere chi è davanti a noi”. Pioli guarda avanti con fiducia alla fase finale del campionato. Può sorridere dopo la netta vittoria del suo Milan in casa del Lecce: 4-1 e ripartenza da tre punti. Il cammino per l’allenatore rossonero p segnato: “Dobbiamo in queste ultime 11 partite provare a fare più punti possibili – ha dichiarato a Sky Sport – perché credo che la squadra abbia delle potenzialità e che le abbia dimostrate, a tratti, ma comunque ha fatto vedere che può giocarsela con chiunque”.
Sull’assenza di Ibra e l’attacco reinventato: “Ho avuto segnali importanti anche con l'assenza Zlatan. E’ un giocatore molto importante per noi e ha delle caratteristiche specifiche. Senza di lui abbiamo dovuto provare altre posizioni e credo che lo abbiamo fatto bene. È una risposta importante in vista delle tante partite che ci servono”.
“Leao deve fare di più al di là del gol di stasera. È entrato bene ma deve pretendere di più. Kjaer? È stato già un problema perdere Musacchio fino alla fine della stagione, spero che per Kjaer possa essere qualcosa di poco conto, anche perché con la Roma è una partita importante. Credo che questo gruppo meriti di finire bene il campionato e arrivare in Europa. Possiamo fare bene, abbiamo la possibilità di farlo", ha concluso Pioli.
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…