Dopo la sconfitta in amichevole di ieri contro il Psv Eindhoven, Stefano Pioli ha deciso di revocare il giorno di riposo dagli allenamenti previsto fino a poche ore fa nei programmi.
Il Milan dunque ha terminato da poco l’allenamento mattutino, svolto per una scelta condivisa dall’allenatore rossonero insieme con la dirigenza, in primis Maldini e Massara. Una decisione assunta ieri sera e condivisa anche coi calciatori, che hanno compreso l’importanza del momento.
La necessità evidenziata in queste ore è quella di provare a correggere e rimettere in equilibrio il Milan, anche per la vicinanza temporale dell’appuntamento contro la Salernitana.
C’è poco tempo a disposizione e occorre soprattutto concentrarsi sul piano tattico per evitare errori emersi in queste settimane, in cui oltre al Psv anche Arsenal e Liverpool hanno battuto il Milan. Le condizioni di Ballo-Touré, infortunatosi alla spalla, verranno valutate nelle prossime ore. Leggi anche – Come arriva il Milan alla ripresa della Serie A
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…