Dopo la sconfitta in amichevole di ieri contro il Psv Eindhoven, Stefano Pioli ha deciso di revocare il giorno di riposo dagli allenamenti previsto fino a poche ore fa nei programmi.
Il Milan dunque ha terminato da poco l’allenamento mattutino, svolto per una scelta condivisa dall’allenatore rossonero insieme con la dirigenza, in primis Maldini e Massara. Una decisione assunta ieri sera e condivisa anche coi calciatori, che hanno compreso l’importanza del momento.
La necessità evidenziata in queste ore è quella di provare a correggere e rimettere in equilibrio il Milan, anche per la vicinanza temporale dell’appuntamento contro la Salernitana.
C’è poco tempo a disposizione e occorre soprattutto concentrarsi sul piano tattico per evitare errori emersi in queste settimane, in cui oltre al Psv anche Arsenal e Liverpool hanno battuto il Milan. Le condizioni di Ballo-Touré, infortunatosi alla spalla, verranno valutate nelle prossime ore. Leggi anche – Come arriva il Milan alla ripresa della Serie A
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…