Il Milan vince anche la seconda partita di Serie A. Stefano Pioli ha parlato al termine della gara tra i suoi rossoneri e il Crotone: "La nostra crescita passa da partite così. E' stata una gara complicata, giochiamo spesso e siamo ad inzio stagione, impensabile mantenere ritmi sempre alti. Abbiamo gestito bene il match, creando molto e subendo poco. Tecnicamente non è stata la miglior prestazione, ma è una vittoria importante".
"14 risultati utili consecutivi? Pensiamo alla prossima – continua l'allenatore dei rossoneri – ragioniamo partita dopo partita cercando di migliorare, possiamo farlo in più campi. Dobbiamo stringere i denti, abbiamo una settimana dura fra campionato e coppa e abbiamo anche diversi infortunati".
Pioli parla poi dell'infortunio di Rebic e dei tempi di recupero: "Sembra non ci sia frattura, questo diminuisce tempi di recupero. Spero possa riprendee il prima possibile. In attacco fra leao e ibra siamo stretti. Tonali e Diaz? Sono soddisfatto, hanno bisogno di giocare e hanno fatto una bella prestazione. Scudetto? Bisogna fare il nostro percorso di crescita, poi è chiaro che siamo il Milan e vogliamo migliorare campionato scorso".
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…