Sconfitta indolore per il Milan che si qualifica agli ottavi di Europa League. Il Rennes vince la gara di ritrono per 3-2 grazie alla tripletta di Bourigeaud. Per il Milan, a segno Jovic e Leao. Al termine della partita, l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore del Milan ha cominciato l’intervista parlando della qualificazione ottenuta: “Ci porteremo la soddisfazione di aver passato un turno difficile, ci aspettavamo una partita complicata. Loro sono stati bravi a giocare una partita intensa, ci portiamo una qualificazione importante. La partita di stasera ha confermato che abbiamo un potenziale offensivo importante, ma che dobbiamo trovare più solidità e comunicazione.”
“Dobbiamo essere squadra, la partita di Monza è andata male, ma adesso pensiamo alle prossime e recuperiamo energie. Noi vogliamo provarci fino in fondo, in campionato vogliamo raggiungere chi ci sta davanti, non saranno nemmeno felici loro di prendere il Milan” ha proseguito Pioli.
Sulla prestazione di Leao: “È importante anche quando non segna, deve continuare a lavorare e credere in se stesso. I due episodi del rigore? Dobbiamo stare più attenti ed essere più uniti e compatti.”
Chiosa finale su Jovic: “Sa far giocare la squadra con qualità e sa giocare con le due punte, deve continuare a pretendere tanto da se stesso.”
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…