Niente da fare per il Milan di Stefano Pioli, battuto 3-0 dal PSG nella terza giornata di Champions League. La squadra francese si è imposta con le reti di Mbappe, Kolo Muani e Lee. Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore rossonero ha iniziato analizzando il match: “È un risultato pesante, dovevamo riuscire a fare una partita migliore. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con il giusto atteggiamento. Poi nel secondo abbiamo sbagliato troppo. Il secondo gol è stato brutto per come l’abbiamo preso”.
Sulla gestione della palla: “Non credo sia stata preoccupazione, Pulisic avrebbe potuto tenere palla ancora un po’ e decidere se passarla o tirare. Loro ci hanno pressato forte, punendoci nei momenti giusti della partita”.
“Preoccupato? Lo si è sempre quando si perdono due partite di fila – ha continuato -. Ci sono delle cose da sistemare meglio. Il nostro girone non è finito, possiamo ancora fare bene. Ora dobbiamo pensare al Napoli”.
“Abbiamo fatto per 60 minuti un’ottima prestazione, giocando meglio del PSG – ha detto Pioli -. Dopo aver subito il secondo gol abbiamo avuto un momento dove abbiamo mollato la presa, poi abbiamo ripreso. Dispiace perchè era una partita importante, che avevamo interpretato bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…