Niente da fare per il Milan di Stefano Pioli, battuto 3-0 dal PSG nella terza giornata di Champions League. La squadra francese si è imposta con le reti di Mbappe, Kolo Muani e Lee. Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore rossonero ha iniziato analizzando il match: “È un risultato pesante, dovevamo riuscire a fare una partita migliore. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con il giusto atteggiamento. Poi nel secondo abbiamo sbagliato troppo. Il secondo gol è stato brutto per come l’abbiamo preso”.
Sulla gestione della palla: “Non credo sia stata preoccupazione, Pulisic avrebbe potuto tenere palla ancora un po’ e decidere se passarla o tirare. Loro ci hanno pressato forte, punendoci nei momenti giusti della partita”.
“Preoccupato? Lo si è sempre quando si perdono due partite di fila – ha continuato -. Ci sono delle cose da sistemare meglio. Il nostro girone non è finito, possiamo ancora fare bene. Ora dobbiamo pensare al Napoli”.
“Abbiamo fatto per 60 minuti un’ottima prestazione, giocando meglio del PSG – ha detto Pioli -. Dopo aver subito il secondo gol abbiamo avuto un momento dove abbiamo mollato la presa, poi abbiamo ripreso. Dispiace perchè era una partita importante, che avevamo interpretato bene”.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…