Attesa, voglia di vincere, di continuare anche fuori dall'Italia un percorso che al momento è molto convincente. Stefano Pioli chiede questo al suo Milan, dando un colpo al cerchio e uno alla botte: "Il nostro percorso è cominciato l'anno scorso. Ora si parla troppo di svolte… Ma è chiaro che aver vinto il derby dà fiducia" ha commentato a Milan TV.
L'allenatore, che ha già diramato la lista dei convocati, è chiaro: "Abbiamo lavorato per rimanere in Europa. È una grande competizione questa e abbiamo un girone difficile. Dalot e Hauge? Sono giovani, ma hanno dimostrato capacità di adattamento, sono pronti per giocare".
Sull'infortunio di Calhanoglu: "Sono incidenti che fanno parte del nostro lavoro. Ci dispiace, ma per fortuna ho tanti giocatori con caratteristiche diverse e metteremo in campo una squadra competitiva. Aspettative su di noi? Chiaro, siamo una squadra prestigiosa. Siamo abituati a vincere in Italia e nel Mondo, e se ci sono aspettative è perché stiamo facendo qualcosa di importante. Dobbiamo essere bravi a reggere le pressioni, e giocare sempre per vincere. Abbiamo le qualità per fare bene".
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…