Il Milan ha subito una battuta d’arresto nell’ultimo turno di Serie A. Il pareggio per 0-0 ha permesso a Napoli e Inter di riavvicinarsi in classifica. Il morale dei rossoneri non era al massimo, così come le condizioni fisiche di qualche calciatore. Stefano Pioli ha deciso di concedere il mercoledì libero ai propri giocatori.
Non al megli Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, si è scontrato con Medel nella sfida di San Siro. Lo scontro testa contro testa è costato quattro punti di sutura all’ex Paris Saint-Germain e Barcellona. Nonostante il problema, la presenza del classe 1981 contro il Torino non sarebbe a rischio.
Oggi, alla ripresa degli allenamenti a Milanello, Stefano Pioli ha avvertito nello spogliatoio un po’ di pressione in seguito al pareggio contro il club rossoblù. Per tranquillizzare gli animi, l’allenatore del Milan ha deciso che c’è bisogno di resettare, optando per un giorno libero.
Infine, nella giornata di domani, Alessandro Florenzi sarà a Roma per risolvere il problema al ginocchio, dopo l’infortunio rimediato nei minuti finali del 31º turno di campionato contro il Bologna (Clicca qui per le ultime sulle sue condizioni).
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…