Categories: News Calcio

Milan, confronto tra Pioli e la dirigenza dopo la partita

Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport nel post partita di Milan-Sassuolo, dopo la sfida contro i neroverdi c’è stato un confronto tra Stefano Pioli e la dirigenza rossonera. L’allenatore ha raggiunto Maldini, Massara e Furlani nella pancia di San Siro per parlare dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

Milan, confronto tra Pioli e la dirigenza

Il confronto è avvenuto un’ora e mezza dopo il fischio finale della sfida. Prima i tre dirigenti, chiusi negli spogliatoio, hanno conferito tra loro sul momento negativo della squadra. In seguito, ai tre si è aggiunto anche Stefano Pioli dopo che l’allenatore aveva parlato in conferenza stampa.

 

Non è in discussione l’allenatore dei rossoneri, ma c’è stato comunque un confronto tra le parti per analizzare il momento. Al momento non cambia neanche il programma della giornata di domani. La squadra avrà il giorno di riposo e martedì ci sarà la ripresa con il pranzo di squadra obbligatorio prima e nel pomeriggio l’allenamento per avvicinarsi al derby di domenica sera alle 20.45.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, quanti punti mancano per la qualificazione agli ottavi di Champions League

Inter (Imago) 12 punti in 7 partite fin qui per l'Inter nella League Phase di…

24 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…

56 minuti ago

Un fiore dalla Masia: chi é Andrés Cuenca, il 2007 che piace a Fabregas

Chi è Andrés Cuenca, il difensore del Barcellona che ha attirato l'interesse del Como. Il…

58 minuti ago

Prime pagine: “Inter non basta”; “Oh Jesus!”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 21 gennaio…

2 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia solo 5ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

10 ore ago

Napoli, Conte: “Questa partita si doveva portare a casa. Punto e basta”

Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…

10 ore ago