Categories: News Calcio

Milan, Pioli: “Troppa negatività verso i miei giocatori”

Il Milan ha superato il Verona 1-0 al termine di una partita faticosa ma fondamentale per il morale della squadra dopo la sconfitta pesante nel derby e il pareggio contro il Newcastle in Champions League. Decisiva la rete di Leao nel primo tempo. Con questa vittoria la squadra di Pioli sale a quota 12, a pari punti con la capolista Inter che ha una partita in meno.

 

 

Milan, le parole di Pioli

L’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato nel post partita di DAZN ritenendosi comunque soddisfatto per la prestazione offerta nonostante gli infortuni e le condizioni non ottimali di alcuni titolari: “Giochiamo sempre per vincere. E’ una vittoria molto importante soprattutto per la settimana difficile che abbiamo passato. Loro giocavano bene tra le linee e aggrediscono l’avversario. Ci farà bene questo risultato. Leao? Spesso si esagera con la negatività soprattutto sui miei giocatori. E’ un gruppo molto responsabile, l’errore di un compagno è di tutti. Rafa sta facendo la sua strada, deve continuare a crescere per diventare un grande calciatore che spesso significare sopportare pressioni particolari”.

  

Sugli infortunati: Krunic? Credo sarà difficile vederlo nelle prossime partite, è di sicuro un infortunio muscolare. Ho già diverse soluzione per sostituirlo. Abbiamo saputo all’ultimo di Calabria e Theo ma la reazione di chi ha giocato al loro posto è stata fantastica”.

 

 

“Non ho mai creduto che i con i moduli si vincano le partite ma con i concetti giusti. La squadra non ha risentito i tanti cambiamenti, ha solo sofferto la fisicità degli avversari”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago