Dopo l’amichevole giocata contro il Real Madrid (LEGGI QUI COME E’ ANDATA), Stefano Pioli ha rilasciato diverse dichiarazioni tra zona mista e conferenza stampa. L’allenatore del Milan ha parlato soprattutto dei nuovi acquisti.
“Il Milan mi piace molto. Sono arrivati giocatori forti: Pulisic, Loftus-Cheek, Reijnders, mi piace come si stanno inserendo. Ci permetteranno di giocare un calcio ancora più tecnico, ancora più offensivo“.
Come cambierà la squadra rispetto alla scorsa stagione? Questa la risposta di Pioli: “Dopo 10 giorni ho visto cose interessanti, ad esempio come abbiamo cercato di muovere la palla, la personalità. Occupiamo posizioni diverse ma i principi di gioco sono gli stessi“.
Infine, su Romero e Okafor: “Luka è entrato molto bene. Non solo per il gol. Simic? Ha saputo solo stamattina che avrebbe giocato. Sta lavorando molto bene. Okafor è un attaccante che può giocare in più ruoli, è giovane ma ha già dimostrato il suo valore Ha colpi, velocità, uno contro uno, per me può fare la punta o l’esterno sinistro. Un giudizio vero però lo darò solo quando lo allenerò”.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
Medon Berisha, centrocampista del Lecce (imago) Dal ritiro estivo al campo, Berisha ha mantenuto la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…