Vittoria in rimonta e primo posto nel girone per il Milan di Pioli. Ancora senza Ibrahimovic (QUI LE NEWS SUL RIENTRO DI ZLATAN) e con Kjaer ko dopo i primi 10' di gioco, i rossoneri hanno sconfitto per 4-2 il Celtic dell'ex Laxalt. Al quindicesimo minuto il risultato era di 2-0 per gli scozzesi, poi il ribaltone firmato da Calhanoglu, Castillejo, Hauge e Diaz. Nel post-partita, Pioli ha parlato ai microfoni di SkySport: di seguito, le parole dell'allenatore.
"Ibrahimovic? Per noi è importante anche quando non gioca, ha permesso a questa squadra di fare il salto di qualità e diventare più competitiva. Aspettiamo il suo rientro ma senza affrettare i tempi: dubito sarà con noi nel weekend, vogliamo che recuperi e torni al 100% senza rischio di ricadute".
"Oggi la squadra ha fatto una gara importante. Ha vinto il gruppo, perchè se sei sotto 2-0 e senza Kjaer non è facile rialzarsi. E' importante essersi qualificati con una giornata d'anticipo, sfrutteremo il prossimo turno per riposare e per lasciare spazio a chi, fin qui, ha giocato di meno".
"Inter, Napoli e Juve hanno una rosa superiore alla nostra. La mia squadra può però crescere ancora tanto, sono pochi i giocatori già al top della loro carriera. Per ora, dobbiamo pensare a vincere una partita dopo l'altra".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…