Mi ritorni in mente… ancora una volta. Dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato, il Milan pensa già alla prossima stagione per trovare una svolta a cominciare dalla panchina. Cristian Brocchi, appena arrivato, dovrebbe lasciare il suo incarico anche nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia. E a tornare in mente alla dirigenza rossonera, come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, è Vincenzo Montella, attualmente alla Sampdoria.
Un anno fa l’allenatore campano era il primo della lista, prima di dirottare su Sinisa Mihajlovic, se non fosse stato per la clausola da quattro-cinque milioni che lo legava ancora alla Fiorentina. Montella piace da tempo (anche due anni fa era uno dei nomi in lista), per diversi motivi: è un profilo giovane, elegante ed esprime un buon calcio. Un profilo milanista, cresciuto col mito di Van Basten.
Attualmente l’allenatore blucerchiato è legato alla Samp da una clausola di un milione di euro, ma in caso di interessamento da parte di un club importante ha già un accordo con Ferrero per essere lasciato libero. E la società genovese, in caso di partenza di Montella, dovrebbe poi virare su Iachini, già obiettivo l’anno scorso. A Casa Milan si è tornato a parlare fortemente di lui, elemento mai definitivamente uscito dalla mente del club rossonero. Dopo Mihajlovic, anche Montella potrebbe effettuare la tratta Genova-Milano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…