Il Milan ha ufficializzato l’ennesimo colpo di mercato di questa stagione, il primo in difesa. Marco Pellegrino, centrale argentino classe 2001, ha svolto le visite mediche questa mattina.
Uscendo da Casa Milan, il difensore argentino ha rilasciato le sue prime parole: “Sono molto contento, forza Milan”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol. Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31″.
Il difensore arriva dal Platense 3.5 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla plusvalenza della futura rivendita. Dopo l’addio di Gabbia, quindi, i rossoneri hanno un nuovo difensore centrale. Si aggiungerà a Kalulu, Tomori e Kjaer.
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…