Categories: Calciomercato

Milan: interesse per Marco Pellegrino, difensore del Platense

Trovano conferme le indiscrezioni circolate in queste ore in Argentina circa l’interesse del Milan per Marco Pellegrino, difensore centrale argentino di proprietà dell’Atletico Platense

A riportare la notizia per primo Cèsar Luis Merlo di Tyc Sports. I rossoneri hanno inserito Pellegrino, difensore classe 2002, nella loro lista per la difesa. 

Milan, conferme sull’interesse per Marco Pellegrino del Platense

Il Milan potrebbe infatti decidere di fare un investimento per un centrale giovane, e ha manifestato il proprio interesse per Pellegrino, uno dei profili monitorati con maggiore attenzione. Nel taccuino dei dirigenti rossoneri ci sono quattro/cinque nomi per questo ruolo, e fra essi anche quello di Pellegrino, ventunenne dell’Atletico Platense. 

I numeri di Marco Pellegrino all’Atletico Platense: chi è il classe 2002

Pellegrino sarebbe quindi una delle possibili soluzioni nel caso si decidesse di intervenire dietro: il Milan vorrebbe investire per un profilo giovane, e l’argentino risponderebbe a queste caratteristiche. Cresciuto proprio nelle giovanili dell’Atletico Platense, Pellegrino ha esordito in prima squadra in questa stagione. Il 14 marzo 2023 la prima presenza, contro il Velez Sarsfield. Poi altre 16 apparizioni in prima squadra fra Superliga (campionato) e Copa Argentina, con anche un gol, nell’ultimo match giocato, contro il Gimnasia La Plata, lo scorso 30 luglio. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago