Categories: News Calcio

Milan-Salernitana, Pellegri esce per infortunio

Brutte notizie per Pietro Pellegri: la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan è durata soltanto 14 minuti.

L’ex attaccante di Genoa e Monaco era stato scelto dal primo minuto per concedere un turno di riposo a Zlatan Ibrahimovic, in vista della delicata sfida contro il Liverpool (Clicca qui per scoprire le combinazioni per il passaggio del turno).

Problema muscolare

Dopo la rete del vantaggio di Franck Kessié, il Milan era in controllo sulla gara ma ecco la brutta notizia: il classe 2001 si è accasciato al suolo per un problema muscolare.

Pietro Pellegri è tornato anche in campo, ma non ce l’ha fatta e ha chiesto immediatamente il cambio: al suo posto Rade Krunić.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

22 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

43 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

57 minuti ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago