Categories: Calciomercato

Milan, per l’attacco idea Pavlidis e Willian Josè

Sfumato Taremi il Milan continua la ricerca di un attaccante centrale. La dirigenza rossonera in vista di una stagione lunga e ricca di impegni vuole infatti regalare a Stefano Pioli un’alternativa di livello a Olivier Giroud.

Milan, per l’attacco piacciono Pavlidis e Willian Josè

I rossoneri stanno seguende con attenzione due profili. Il primo è quello di Vangelis Pavlidis, attaccante classe 1998 dell’Az Alkmaar.

 

 

Il secondo è invece Willian Josè, attaccante brasiliano del Real Betis. In questo caso il Milan vorrebbe acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto mentre la squadra spagnola vorrebbe l’obbligo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Al Ittifaq, ora è ufficiale: Montero è il nuovo allenatore

Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…

25 minuti ago

Dybala ci prova per Roma-Juventus: venerdì test in gruppo

Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…

2 ore ago

La UEFA spiega l’espulsione di Kelly in Juventus-Galatasaray: “Forte contatto scorretto”

La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

2 ore ago

Champions League 2025-2026, l’Atalanta supera i 70mln di ricavi. I numeri delle altre italiane

L'analisi sui ricavi totali arrivati dalla Champions League per le squadre italiane: il montepremi dell'Atalanta…

3 ore ago