Battere il Parma per continuare la marcia che ha portato la squadra al primo posto in classifica: è questo l'obiettivo del Milan di Stefano Pioli, che domenica alle ore 20.45 a San Siro sfiderà i gialloblù. Non ci saranno Kjaer, Ibrahimovic eSaelemaekers, tornerà invece Bennacer in mediana. Dopo l'ampio turnover contro lo Sparta Praga, Pioli torna ad affidarsi ai suoi titolari.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11ª GIORNATA
Dopo le rotazioni di giovedì, Donnarumma tornerà fra i pali. Cambierà anche tutta la difesa, con Calabria, Gabbia, Romagnoli, e Theo Hernández che scenderanno in campo dal primo minuto.
Tornerà anche la coppia di centrocampo più utilizzata dai rossoneri in Serie A: Kessié-Bennacer, con quest'ultimo che ha recuperato dai problemi fisici. La punta sarà Rebic, supportato da Brahim Diaz al centro, Calhanoglu a sinistra e uno fra Castillejo e Hauge, con lo spagnolo decisamente favorito sul norvegese.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…