Dalla ripresa della Serie A il Milan non ha mai perso: 4 vittorie – di cui 3 contro Roma, Lazio e Juventus – e 2 pareggi, l’ultimo contro il Napoli. Gli uomini di Pioli sono in forma, vogliono continuare a inseguire l’Europa League e questa sera – San Siro, ore 19:30 – si troveranno di fronte un Parma che non vince da 5 partite.
Nei rossoneri la novità si chiama Lucas Biglia, che partirà titolare a fianco di Kessié. Difesa confermata con Conti, Kjaer, Romagnoli ed Hernandez. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, Calhanoglu e Leao alle spalle di Ibrahimovic.
Parma privo di Kucka, a centrocampo ci saranno Hernani, Grassi e Kurtic. Davanti tornano titolari Kulusevski e Cornelius insieme a Gervinho. Darmian torna terzino destro dopo l’esperienza in avanti. Di seguito le formazioni ufficiali:
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D’Aversa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…