Dalla ripresa della Serie A il Milan non ha mai perso: 4 vittorie – di cui 3 contro Roma, Lazio e Juventus – e 2 pareggi, l’ultimo contro il Napoli. Gli uomini di Pioli sono in forma, vogliono continuare a inseguire l’Europa League e questa sera – San Siro, ore 19:30 – si troveranno di fronte un Parma che non vince da 5 partite.
Nei rossoneri la novità si chiama Lucas Biglia, che partirà titolare a fianco di Kessié. Difesa confermata con Conti, Kjaer, Romagnoli ed Hernandez. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, Calhanoglu e Leao alle spalle di Ibrahimovic.
Parma privo di Kucka, a centrocampo ci saranno Hernani, Grassi e Kurtic. Davanti tornano titolari Kulusevski e Cornelius insieme a Gervinho. Darmian torna terzino destro dopo l’esperienza in avanti. Di seguito le formazioni ufficiali:
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D’Aversa.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…