Categories: News Calcio

Milan, Paquetá: “Giampaolo un maestro, dobbiamo puntare al primo posto”

Giocare a San Siro è un'emozione enorme. Quando vedevo giocare Kakà pensavo a quanto fosse bello. Quando vedevo i giocatori lì dentro mi immaginavo al loro posto. Era sempre una grande emozione. Giocare lì è incredibile”, queste le parole di Lucas Paquetá intervistato da Sky Sport. Il giocatore brasiliano è pronto ad iniziare la sua seconda stagione in Italia, la prima dall’inizio: “Vorrei entrare a San Siro ancora tante altre volte. Kakà è stato il mio idolo. Tutti i giocatori che sono passati per il Milan sono stati grandi lavoratori. Spero di imitarli e di diventare un vincente con questa maglia. Il Milan è un grande club conosciuto in tutto il mondo, in Brasile è un punto di riferimento. Chi gioca al Milan è un campione, è una squadra che ha vinto sette Champions” ha detto l’ex Flamengo. 

Gattuso è stata una persona che mi ha insegnato molto. È stato un giocatore di grandi conquiste e come allenatore mi ha aiutato molto anche ad attarmi. È una persona che mi ha dato tanto, insegnandomi molte cose – ha continuato Paquetá Giampaolo per me è un insegnante, ha nuove idee, è preciso nel trasmettercele. Ha modificato il gioco nel modo e nella forma, sia per l'attacco sia per la difesa. Il Milan merita di vincere la Champions. Ad oggi la squadra ha grandi giocatori e ha conquistato grandi risultati. Meritiamo la Champions, dobbiamo tornare a vincerla giocando bene a calcio. La Juventus è una grande squadra, ha ottimi giocatori come Ronaldo. Lui è tra i più importanti al mondo. Dobbiamo puntare in alto, non dobbiamo accontentarci del quarto o del secondo posto. Il nostro obiettivo deve essere il primo”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

25 minuti ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Galliani: “Allegri allenatore a tutto tondo. Spero nello scudetto del Milan”

Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

3 ore ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

3 ore ago