Categories: News Calcio

Milan-Panathinaikos, formazioni ufficiali

Il Milan si appresta a disputare l’ultima amichevole della sua estate. I rossoneri giocheranno contro il Panathinaikos allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste.

 

È stato un pre-campionato per lo più positivo quello della squadra di Stefano Pioli. Su cinque partite disputate, infatti, il Milan non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi, mostrando a tratti anche un ottimo calcio.

 

Fuori Kessié e Ibra

Pioli dovrà fare a meno di Frank Kessié, infortunatosi a causa di un risentimento muscolare. Fuori anche Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore rossonero schiera l’undici che più si avvicina alla formazione che verosimilmente esordirà in campionato contro la Sampdoria.

 

Formazioni Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Salemakers, Rebic, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli – a disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Bennacer, Ballo-Touré, Castillejo, Brahim Diaz, Romagnoli, Kalulu, Pobega, Maldini, Gabbia, Capone.

Panathinaikos (3-4-2-1): Dioudis; Sideras; Velez; Juankar; Chatzgiovanis; Mauricio; Perez; Kotsiras; Villafanez; Ngbakoto; Macheda. All. Boloni

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago