Il Milan si appresta a disputare l’ultima amichevole della sua estate. I rossoneri giocheranno contro il Panathinaikos allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste.
È stato un pre-campionato per lo più positivo quello della squadra di Stefano Pioli. Su cinque partite disputate, infatti, il Milan non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi, mostrando a tratti anche un ottimo calcio.
Pioli dovrà fare a meno di Frank Kessié, infortunatosi a causa di un risentimento muscolare. Fuori anche Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore rossonero schiera l’undici che più si avvicina alla formazione che verosimilmente esordirà in campionato contro la Sampdoria.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Salemakers, Rebic, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli – a disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Bennacer, Ballo-Touré, Castillejo, Brahim Diaz, Romagnoli, Kalulu, Pobega, Maldini, Gabbia, Capone.
Panathinaikos (3-4-2-1): Dioudis; Sideras; Velez; Juankar; Chatzgiovanis; Mauricio; Perez; Kotsiras; Villafanez; Ngbakoto; Macheda. All. Boloni
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…