Tijani Reijnders avrebbe potuto giocare nel Barcellona. Questo è il retroscena svelato dal padre e agente del centrocampista del Milan. Mentre il figlio è impegnato con la nazionale olandese, il padre ha raccontato questo aneddoto di mercato al quotidiano Algemeen Dagblad.
Tra le tante voci di mercato, il padre dell’olandese ha raccontato come quella riguardante un interessamento del Barcellona fosse la più concreta: “Il mio interesse è trovare il meglio per mio figlio. Secondo me, il 90% degli agenti non sono di grande utilità. Tijjani piaceva anche ad alcuni club inglesi, ma ne sono venuto a conoscenza solo tramite degli intermediari. Solo al Barcellona ho parlato direttamente con Deco, il direttore tecnico“.
Un interessamente, quello del club spagnolo nei confronti di Reijnders, nato per trovare il sostituto di Sergio Busquets, da più di un anno all’Inter Miami in MLS: “Ovviamente è lusinghiero il fatto che lo avessero messo nel mirino, dopotutto stiamo parlando del Barça.
Loro stavano cercando un sostituto per Sergio Busquets, ma ho detto subito a Tijjani: ‘tu non sei quel tipo di giocatore. Prima che te ne accorga, finisci in panchina. E diventeresti l’ennesimo giocatore che fallisce all’estero‘”.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…