Il Milan campione d’Italia vuole rafforzarsi in diversi reparti e si appresta ad accogliere Divock Origi: il belga, svincolatosi dal Liverpool, è in arrivo per le visite mediche intorno alla metà della prossima settimana.
Attaccante belga classe 1995, Origi militava nel Liverpool dalla stagione 2015/2016, quando i Reds lo hanno prelevato dal Lille. Nel 2017, una breve parentesi di una stagione al Wolfsburg, con cui ha collezionato 31 presenze e 6 gol in Bundesliga. Origi al Liverpool ha toccato quota 175 presenze e 41 gol, diventando uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria. Sotto la guida di Jurgen Klopp si è distinto come dodicesimo uomo, in particolare nella stagione 2018/2019, quando si è reso protagonista assoluto della cavalcata europea del Liverpool. Suo il gol decisivo contro il Barcellona che mandò gli inglesi in finale, dove segnò poi la rete del definitivo 2-0.
Intanto, proseguono i contatti del Milan con il Lille per Renato Sanches: va ancora accorciata la distanza tra la richiesta dei francesi (che in giornata hanno ufficializzato la separazione dall’allenatore Gourvennec) e l’offerta dei rossoneri.
Ufficiale l'arrivo di Simone Scuffet al Napoli Ora è ufficiale: Simone Scuffet è un nuovo…
Il portiere ha giocato un totale di dieci partite con la maglia Viola Mercato in…
Le parole in conferenza stampa di Raphinha, attaccante del Barcellona, sul caso che riguarda Dani…
Ufficiale l'arrivo di Diao dal Real Betis Il Como ha annunciato l'arrivo di Assane Diao,…
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato un infortunio, con le sue condizioni che saranno…
Il calciatore Luis Hasa, trequartista in forza al Lecce, è atteso a Napoli nelle prossime…