Divock Origi potrebbe salutare la Premier League. L’attaccante belga infatti, di proprietà del Milan ma in prestito al Nottingham Forest, ha attirato l’attenzione della Mls. Così, secondo Manuele Baiocchini, i rossoneri continuano a trattare con il Los Angeles FC per trovare un accordo.
Origi quindi potrebbe lasciare il Nottingham Forest già nella sessione invernale di mercato. La trattativa va avanti, l’accordo totale tra le due società non è ancora arrivato ma si può trovare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La cifra sarebbe intorno ai 5 milioni di euro.
Adesso il dialogo va avanti anche tra giocatore e club. L’obiettivo è quello di trovare un accordo sul contratto. La scorsa stagione Origi ha collezionato trentasei presenze con la maglia del Milan, accompagnate da due reti e un assist.
Con il Nottingham Forest invece è sceso in campo nove volte in Premier League senza mai trovare il gol. Tuttavia, l’attaccante belga ha attirato l’attenzione del Los Angeles FC in Mls. E il Milan continua a trattare per trovare l’accordo.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…