Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha già raggiunto un traguardo storico, la finale di Youth League. Ora però i rossoneri non vogliono smettere di sognare, e sfidano i greci dell’Olympiacos nell’ultimo atto.
La partita è in programma alle ore 18:00 di lunedì 22 aprile, al Centre sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera, dove ha sede la UEFA.
Il Milan ha superato in semifinale il Porto, battendolo ai rigori e diventando la prima squadra italiana ad avanzare fino a questo punto della competizione, una “Champions League” per giovani.
Alcuni dei giocatori più forti della formazione di Abate sono già scesi in campo anche con un ruolo da protagonisti nella squadra “senior”. Tra loro Camarda, autore di alcuni gol entusiasmanti nella fase a gironi, il difensore Simic (che ha già segnato anche in Serie A a San Siro), Jimenez e Zeroli, fresco di rinnovo contrattuale.
L’avversaria, l’Olympiacos, ha raggiunto la finale a sorpresa, sconfiggendo in semifinale i francesi del Nantes, sempre ai rigori.
Ma dove verrà trasmessa la partita? Milan-Olympiacos, finale di Youth League, sarà visibile sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201); in streaming, su SkyGo, NOW e Infinity Plus.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…