Il nuovo acquisto del Milan, Noah Okafor, ha parlato in un’intervista a Sky Sport. Ha raccontato della scelta dei rossoneri, dell’amicizia con Leao e delle ambizioni.
Sulla scelta Milan ha detto: “Finalmente ho firmato. Sono veramente felice di essere qui. Mi volevano tanto: siamo rimasti in contatto dopo averci giocato. Mi piace lo stadio, i tifosi e tutto. Il Milan è un grande club con una grandissima storia. Tante stelle ne hanno fatto parte. Fare uno step in avanti è il miglior modo per crescere e qui ci sono grandi giocatori.
Sul rapporto creato con Leao: “L’amicizia con Leao? Abbiamo parlato un po’ in uno Svizzera, Portogallo e anche quando ci siamo incontrati col Milan. Con lui ho instaurato un bel rapporto e siamo diventati amici: ora ci gioco insieme e non vedo l’orda di scendere in campo con lui”.
Sugli obiettivi ha detto: “Se un giocatore non vuole vincere, non è un giocatore. Ci sta perdere qualche partita ma l’obiettivo è vincere sempre. Quest’anno penso che abbiamo una grande squadra e spero di poter vincere la Serie A”, ha concluso lo svizzero.
Dall'ufficio di collocazione al lusso in Arabia: la scalata di Édouard Mendy sul tetto d'Europa,…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la sfida contro lo Stoccarda in Europa…
Ora è ufficiale: Simon Sohm è un nuovo giocatore del Bologna. Il Bologna accoglie ufficialmente…
La Roma vuole chiudere per il giovane 2006 del Genoa: le ultime Dopo aver definito…
É arrivata l'ufficialità: Edin Dzeko è un nuovo giocatore dello Schalke 04: il comunicato Dopo…
La Juventus continua a lavorare per l'attaccante: le ultime La Juventus rimane al lavoro per…