Il nuovo acquisto del Milan, Noah Okafor, ha parlato in un’intervista a Sky Sport. Ha raccontato della scelta dei rossoneri, dell’amicizia con Leao e delle ambizioni.
Sulla scelta Milan ha detto: “Finalmente ho firmato. Sono veramente felice di essere qui. Mi volevano tanto: siamo rimasti in contatto dopo averci giocato. Mi piace lo stadio, i tifosi e tutto. Il Milan è un grande club con una grandissima storia. Tante stelle ne hanno fatto parte. Fare uno step in avanti è il miglior modo per crescere e qui ci sono grandi giocatori.
Sul rapporto creato con Leao: “L’amicizia con Leao? Abbiamo parlato un po’ in uno Svizzera, Portogallo e anche quando ci siamo incontrati col Milan. Con lui ho instaurato un bel rapporto e siamo diventati amici: ora ci gioco insieme e non vedo l’orda di scendere in campo con lui”.
Sugli obiettivi ha detto: “Se un giocatore non vuole vincere, non è un giocatore. Ci sta perdere qualche partita ma l’obiettivo è vincere sempre. Quest’anno penso che abbiamo una grande squadra e spero di poter vincere la Serie A”, ha concluso lo svizzero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…