Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, sta per diventare un nuovo giocatore del Milan, e poco fa, è sbarcato in Italia, atterrando intorno alle 21:30 all’aeroporto di Linate, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A.
Nella giornata di oggi il Milan ha di fatto chiuso la trattativa col club detentore del cartellino di Okafor, il Red Bull Salisburgo. Lo svizzero si trasferirà in rossonero a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni, considerati anche i bonus (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI).
Al suo arrivo in Italia Okafor è parso sorridente e ha salutato i presenti con un rapido cenno. Nell’ultima stagione, il ventitreenne ha messo insieme un totale di 32 presenze con il suo club, accompagnate da 10 gol e 5 assist fra tutte le competizioni. Uno di quei gol Okafor l’ha segnato proprio contro il Milan nei gironi di Champions League, nell’1-1 giocato in Austria.
Un altro acquisto dunque per il Milan, che nelle scorse settimane si era assicurato Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders. I rossoneri continuano a pensare agli acquisti, con Chukwueze che si avvicina sensibilmente. Intanto quella di domani, sabato 22 luglio, sarà ancora la giornata di Okafor, con le visite mediche prima della firma sul contratto e l’ufficialità.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…