Il Milan di Stefano Pioli non vince da cinque partite consecutive e contro la Lazio è arrivata l’ultima batosta nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A.
All’Olimpico i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno messo ko i rossoneri per 4-0, come in questo campionato hanno già fatto contro Fiorentina, Spezia e Cremonese, e hanno aperto ufficialmente una crisi per la squadra di Maldini e Massara.
Dopo la prima vittoria del 2023 contro la Salernitana, il Milan è entrato in un vortice di negatività con la rimonta subita a San Siro dalla Roma quando era sopra di 2-0. Nelle ultime tre gare, Supercoppa compresa, Tatarusanu ha subito almeno 2 gol nei primi tempi. Gli uomini di Pioli non subivano 4 reti dal 20 novembre 2021 con la (Fiorentina-Milan 4-3) e non perdevano con almeno 4 gol di scarto dal 22 dicembre 2019 (Atalanta-Milan 5-0).
Ora il Napoli si trova a +12 e la stessa Lazio è dietro di solo un punto e più che per lo scudetto, ad ora, il Milan dovrà guardarsi le spalle perchè da qui fino alla fine del campionato almeno cinque squadre lotteranno per una posizione in Champions League.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…