Milan che continua a lavorare per il futuro, tra i dubbi legati alla prossima proprietà e una panchina ancora da assegnare. Sviluppi importanti negli ultimi giorni, con un incontro avvenuto in gran segreto giovedì. Protagonista Marco Giampaolo, che ha incontrato Nikolas Gangikoff, l’advisor del gruppo cinese interessato all’acquisto del club rossonero in Italia.
Come raccolto da Peppe Di Stefano, i due si sono visti nel primo pomeriggio a Milano, in pieno centro, in presenza anche di Adriano Galliani. Qualora sulla panchina rossonera dovesse sedere Giampaolo, ecco che al Milan sarebbe possibile l’arrivo di Marcello Carli, attuale ds dell’Empoli, che si occuperebbe non solo di mercato, ma avrebbe anche un ruolo specifico di raccordo tra allenatore, squadra e società.
Giampaolo dunque favorito per la panchina del Milan? Non ancora, con le chance di Cristian Brocchi che restano intatte: Silvio Berlusconi, infatti, vorrebbe che a guidare i rossoneri fosse sempre l’ex allenatore della Primavera. Le possibilità dell’ex centrocampista sarebbero dunque strettamente legate al mancato cambio di proprietà.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…