Categories: News Calcio

Milan, quando rientrano i nazionali: tutte le date

Continua il prestagione delle squadre di Serie A, alcune delle quali ancora lontane dall’essere a ranghi completi. Si attendono infatti tutti quei giocatori reduci dagli impegni agli Europei o in Copa America con le rispettive nazionali. Il Milan attende ancora nove calciatori. Il primo a rientrare sarà Luka Jovic, mentre l’ultimo sarà il nuovo acqusito Alvaro Morata

 

Milan, le date del rientro dei nazionali

Il primo dei nazionali a fare rientro a Milanello sarà Luka Jovic, eliminato da Euro 2024 ai gironi con la sua Serbia. L’attaccante è atteso domani, martedì 23 luglio. A seguirlo saranno gli americani Pulisic e Musah, reduci dall’impegno in Copa America e che si aggregheranno direttamente alla tournée del Milan proprio negli Stati Uniti venerdì 26 luglio.

 

Raggiungeranno direttamente la tournée anche Leao (28 luglio) e Okafor (30 luglio). Gli ultimi nazionali rientreranno direttamente a Milanello e salteranno quindi l’ultima amichevole americana contro il Barcellona del 6 agosto.

 

Si tratta dei francesi Theo Hernandez e Maignan, che sono attesi per il 2 agosto, di Reijnders (3 agosto) e di Morata (5 agosto), che rientrerà per ultimo, avendo giocato con la Spagna fino al 14 luglio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago