Partita aperta per la difesa in casa Milan. Non solo Ajer: la dirigenza sta infatti intavolando una trattativa per Matija Nastasic, centrale 27enne dello Schalke. Considerate le difficoltà per portare in rossonero Milenkovic, è emersa dunque questa possibilità per un altro difensore serbo con un passato nella viola.
Una possibilità a sorpresa per i rossoneri, visto che il club tedesco potrebbe valutare di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Contatti avviati fra le parti, che continueranno a trattare per trovare l'intesa su tutti gli aspetti anche legati alla formula del trasferimento.
Per Nastasic si tratterebbe di un ritorno in Serie A a distanza di otto anni: nel 2012 dopo un'ottima stagione alla Fiorentina (27 partite con 2 gol), il difensore serbo fu ceduto al Manchester City dove rimase fino al 2015. Da lì sempre e solo Schalke: 139 presenze e 2 reti con il club di Gelsenkirchen. Ora il Milan è alla porta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…