La storia e la tradizione del Milan in Europa contro la potenza, la qualità e la spensieratezza del Napoli in Italia: il sorteggio di Nyon ha messo di fronte due italiane contro ai quarti di finale, con la vincitrice che sfiderà una tra Inter e Benfica. Per Milan e Napoli sarà un mese di aprile di fuoco, considerando che le due squadre si sfideranno infatti tre volte in 16 giorni. La prima proprio domenica, 2 aprile, al Maradona.
La doppia sfida di Champions League non sarà infatti l’unica che vedrà Napoli e Milan contrapposte nel mese di aprile. Già a inizio mese, il 2, le due squadre si sfideranno in campionato in una sfida importantissima in ottica scudetto per il Napoli, in ottica qualificazione alla prossima Champions per il Milan.
In campionato si giocherà al “Maradona”, mentre in Champions League – il 12 aprile – la prima si giocherà a San Siro. Il ritorno si disputerà invece al “Maradona” il 18 aprile.
L'Inter è su Curtis Jones del Liverpool: contatti in corso, c'è l'ok del giocatore Nome…
Lookman-Fenerbahçe, stop alla trattativa: non sembrano esserci margini per proseguire La trattativa per Ademola Lookman…
Il Milan vicinissimo a Mateta: tutti gli ultimi dettagli sulla trattativa Il Milan è vicinissimo…
Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero…
Ciro Immobile lascia il Bologna dopo soli sei mesi: è fatta per il suo passaggio…
Per il trasferimento di Yanis Massolin dal Modena all'Inter restano da definire pochi dettagli L'Inter…