Il big match della decima giornata di Serie A Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 a San Siro, sarà protagonista di una vera rivoluzione. Era infatti il 1996 quando l’ultima partita del massimo campionato italiano è stata trasmessa in chiaro.
Adesso, però, DAZN ha scelto di trasmettere gratuitamente proprio la sfida tra i rossoneri di Fonseca e la squadra di Antonio Conte. Di seguito il comunicato ufficiale sulla decisione e le istruzioni.
Scelta a sorpresa, dunque, di DAZN, che rientra nel nuovo pacchetto “Try and buy” dei diritti tv. Tramite quest’ultimo, l’emittente avrà infatti la possibilità di trasmettere in chiaro e gratuitamente 5 partite (su 380) per ogni stagione di Serie A. La prima scelta, dunque, è ricaduta su Milan-Napoli, in programma il 29 settembre nel turno infrasettimanale di campionato.
“La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria“.
Milan-Napoli, dunque, sarà visibile gratuitamente. Come? Per vedere il big match senza costi basterà inserire semplicemente la propria email in fase di registrazione sull’app o sul sito dedicato.
Dopodiché, sarà necessario sintonizzarsi sul canale apposito per seguire la diretta senza abbonamento, sia sulla propria televisione o sui propri dispositivi mobili. Attenzione, però, in quanto la visione in diretta da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa due milioni di utenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…