Alle ore 20:45, Milan e Napoli scenderanno in campo a San Siro per il big match di questa domenica. Mentre Chukwueze e Osimhen si giocheranno la finalissima di Coppa d’Africa da compagni, i loro due club si affronteranno per la 24ª giornata di Serie A.
Il Milan di Stefano Pioli arriva dalla vittoria in rimonta contro il Frosinone. In generale i rossoneri vivono un buon momento di forma, con 20 punti fatti nelle ultime 8 partite (due soli pareggi contro Salernitana e Bologna). La classifica vede gli uomini di Stefano Pioli saldamente al terzo posto in classifica, a 4 punti dalla Juventus seconda. Per la sfida contro il Napoli, il Milan dovrà però fare a meno di un perno a centrocapo come Reijnders, squalificato.
Il Napoli, campione d’Italia in carica, sta vivendo un momento piuttosto complicato. Gli azzurri sono attualmente in nona posizione in classifica, ma sono ancora ampiamente in corsa per il quarto posto. Dopo la nettissima sconfitta per 3-0 contro il Torino, il Napoli sta iniziando a ritrovare alcune certezze. Nelle ultime tre sono arrivati due successi, contro Salernitana e Verona, e il pareggio contro la Lazio. Per questa sfida, il Napoli dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen, impegnato come detto nella finale di Coppa d’Africa assieme al milanista Chukwueze.
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino…
Alla vigilia di Milan-Cagliari, Zlatan Ibrahimović ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport: le…
Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di San Siro. Dopo il successo…
Il centrocampista è ufficialmente un giocatore del Napoli Giornata importante in casa Napoli, in ottica…