Si chiude la settima giornata di Serie A con lo scontro al vertice tra Milan e Napoli, in campo a San Siro alle ore 20:45. Entrambi i club arrivano da una vittoria nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League e sono a quota 14 punti in classifica. Con una vittoria, quindi, una delle due squadre salirebbe in testa alla classifica di Serie A.
Per la partita contro il Napoli, la differenza nella difesa del Milan (in porta ci sarà il solito Maignan), consiste nella presenza di Kjaer al posto di Kalulu, oltre a a Calabria, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo, la solita coppia Tonali-Bennacer, mentre i tre trequartisti dietro Giroud, con Leao squalificato, saranno Saelemaekers, De Ketelaere e Krunic.
Spalletti, invece, ha scelto Raspadori, reduce dai gol contro Spezia e Rangers, per sostituire Osimhen. A completare l’attacco, ci saranno Politano e Kvaratskhelia. Per il resto, nessuna novità nella formazione del Napoli: davanti a Meret in porta, ci saranno Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui. Il centrocampo, invece, è quello composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, De Ketelaere; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Il match tra Milan e Napoli, in programma per domenica 18 settembre alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Oltre allo streaming sull’app, i clienti Sky potranno seguire la partita (se abbonati), sul canale satellitare 214 “Zona Dazn”.
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…