Tutto pronto a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli. Si giocherà alle ore 21:00 il derby italiano che deciderà poi, dopo la sfida del Maradona, la semifinalista che affronterà Benfica o Inter.
Il Milan di Stefano Pioli ha vissuto alti e bassi in questa stagione. Nel 2023, poi, sembrava essersi ripreso dopo il brutto inizio. Ora, però, le difficoltà non sembrano essere finite e, nonostante la vittoria al Maradona, nell’ultima partita contro l’Empoli è arrivato un altro pareggio.
Il Napoli, invece, dopo la brutta sconfitta contro il Milan di due settimane fa, è tornato a vincere contro il Lecce, anche senza Victor Osimhen (assente per la partita contro i rossoneri). Sarà dunque una partita complicata da entrambe le parti per il valore della partita e perché si tratta di un derby.
Milan-Napoli, in programma mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. L’app è scaricabile su smartphone e tablet ma è disponibile anche su Smart Tv e sul decoder SkyQ. Non sarà quindi possibile seguire la partita nè in chiaro su Canale 5, né su Sky Sport. Non esiste dunque uno streaming gratis dell’evento.
La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…
Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…