Tutto pronto a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli. Si giocherà alle ore 21:00 il derby italiano che deciderà poi, dopo la sfida del Maradona, la semifinalista che affronterà Benfica o Inter.
Il Milan di Stefano Pioli ha vissuto alti e bassi in questa stagione. Nel 2023, poi, sembrava essersi ripreso dopo il brutto inizio. Ora, però, le difficoltà non sembrano essere finite e, nonostante la vittoria al Maradona, nell’ultima partita contro l’Empoli è arrivato un altro pareggio.
Il Napoli, invece, dopo la brutta sconfitta contro il Milan di due settimane fa, è tornato a vincere contro il Lecce, anche senza Victor Osimhen (assente per la partita contro i rossoneri). Sarà dunque una partita complicata da entrambe le parti per il valore della partita e perché si tratta di un derby.
Milan-Napoli, in programma mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. L’app è scaricabile su smartphone e tablet ma è disponibile anche su Smart Tv e sul decoder SkyQ. Non sarà quindi possibile seguire la partita nè in chiaro su Canale 5, né su Sky Sport. Non esiste dunque uno streaming gratis dell’evento.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…