Nell’undicesima giornata di Serie A il Milan di Stefano Pioli ospita il Monza di Raffaele Palladino. Per la prima volta, dunque, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani saranno a San Siro da avversari per una partita ufficiale.
Pioli schiera il suo Milan con il 4-2-3-1. Ancora assente Maignan, in porta c’è nuovamente Tatarusanu. Davanti a lui la difesa a quattro è composta da Dest, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. I due mediani sono Bennacer e Pobega, parte dalla panchina – quindi – Tonali. Messias, Diaz e Rebic agiranno alle spalle dell’unica punta Origi.
Raffaele Palladino conferma il suo 3-4-2-1, tra i pali c’è ancora una volta Di Gregorio. Davanti a lui, il terzetto difensivo è formato da Antov, Marì e Caldirola. Linea di centrocampo formata da Ciurria, Sensi, Barberis e Carlos Augusto. Mota agirà da unica punta e sarà supportato dall’ex Pessina e da Caprari.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. A disposizione: Adli, Bakayoko, Ballo-Toure, De Ketelaere, Gabbia, Giroud, Jungdal, Kalulu, Krunic, Rafael Leao, Mirante, Thiaw, Tonali, Vranckx. Allenatore: Stefano Pioli.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì Caldirola; Ciurria, Sensi, Barberis, Augusto; Pessina, Caprari; Mota. A disposizione: Birindelli, Bondo, Carboni, Colpani, Cragno, D’Alessandro, Donati, Gytkjaer, Machin, Marlon, Petagna, Ranocchia, Sorrentino, Valoti, Vignato. Allenatore: Raffaele Palladino.
La partita fra Milan e Monza verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Meazza sarà diretto dal signor Livio Marinelli, supportato dagli assistenti Zingarelli e Palermo e dal quarto uomo Prontera. Il VAR sarà Guida, l’AVAR Mondin.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…