La rottura del legamento crociato lo ha messo K.O. per diversi mesi, ma non gli ha impedito di godersi il suo Milan. Riccardo Montolivo loda il lavoro di Montella e spende parole al miele per chi in campo ha preso il suo posto, il gioiellino Manuel Locatelli.
“C’è stata una crescita sia a livello di singoli che di collettivo ed è un piacere vedere questa squadra giocare” – dichiara Montolivo ai microfoni di Sky Sport – “Gran parte del merito va a Montella, sia nella rivalutazione di alcuni giocatori, sia nell’impostazione di un gioco propositivo. L’allenatore è stato bravissimo a tenere fuori le questioni societarie da Milanello“.
Gli incontri per la cessione continuano: “Siamo consapevoli che ci sono trattative , ma sappiamo pure che queste trattative sono fatte per il bene del Milan e Berlusconi affiderebbe la società solo a mani sicure. Certo mi dispiacerebbe se andasse via, come a tutti i dipendenti dei rossoneri e a parte dei tifosi, perché ha regalato notti indimenticabili. Noi però concentriamoci sul campo. Vogliamo rientrare in Europa e strada facendo capiremo se sarà l’Europa League o la Champions“.
Locatelli? Montolivo prevede un grande futuro per il giovane regista rossonero: “Ho un bellissimo rapporto con lui, è un ragazzo a posto che ascolta molto. Ha molto talento, sono sicuro che farà una grandissima carriera”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…