Torna a casa, il Milan, proprio quando la società compie il primo passo verso il cambio alla proprietà cinese. Questo è stato soltanto uno dei temi trattati da Vincenzo Montella, allenatore dei rossoneri, all’aeroporto di Malpensa dopo la tournée americana.
“Sto tornando adesso dopo un viaggio lunghissimo, faccio l’allenatore e non ho un quadro chiaro della situazione. Di certo, va ringraziato Berlusconi per questi 30 anni, adesso vedremo cosa faranno i nuovi investitori; Galliani farà di tutto per migliorare la rosa, siamo in sintonia. Il bilancio della tournée è positivo, ho avuto modo di conoscere i giocatori e lo stesso vale per loro con me”, ha detto Montella.
Intanto, il Milan si prepara ad accogliere Gustavo Gomez e Niang, che ha recuperato dall’infortunio e si è messo positivamente in mostra durante l’estate: “Gomez ha una grande personalità, e in prospettiva può diventare un elemento importante. Bacca è un grande attaccante, ma dipende dalla sua volontà e dalla disponibilità economica. Intanto, pensiamo a migliorare: col Chelsea abbiamo giocato molto bene. Niang ha tante potenzialità. L’obiettivo, comunque, è tornare in Europa”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…