Il Direttore Tecnico del Milan Geoffrey Moncada, arrivato in rossonero nel 2019, ha rilasciato delle dichiarazioni a “MilanNews“. L’ex Capo Scout del Monaco si è concentrato sulla figura di Paulo Fonseca, esaltandone il grande lavoro sulla squadra e sul singolo.
Il Direttore Tecnico del Milan, ha esordito nell’intervista ai microfoni di “MilanNews” esaltando lo stile di gioco dell’allenatore portoghese: “Fonseca ha uno stile di gioco che penso debba essere proprio del Milan. Giochiamo a San Siro, a Milano, dobbiamo controllare il gioco e la palla”.
Ha poi continuato soffermandosi sul modo di lavorare di Fonseca: “Fa allenamenti interessanti. Lavora con la squadra, ma anche individualmente col singolo. Per esempio, dopo aver lavorato in gruppo con i centrocampisti, ne seleziona 4/5 e lavora individualmente con loro con un percorso specifico”.
Infine, ha concluso così: “Siamo ancora a novembre e manca molto, ma sono sicuro che a fine stagione vedremo molti ragazzi migliorati sotto la sua guida“.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…