Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Lazio-Milan Massimiliano Mirabelli, ds del club rossonero, ha parlato così del momento della squadra:
“Abbiamo troppe partite di fila contro squadre importanti. Siamo tranquilli sul fatto che la squadra ha ritrovato se stessa”.
Rinnovo Gattuso? È un discorso che fate voi. Quando abbiamo scelto Gattuso eravamo consapevoli di aver fato una scelta importante. Per noi non è un traghettatore, la società ci aveva detto che potevamo prendere chiunque e abbiamo scelto lui. Rifinanziamento? Siamo tranquilli e fiduciosi. Fassone segue questa situazione, siamo sereni. Futuro Donnarumma? Non pensiamo di dover far uscire i nostri migliori giocatori. Lavoriamo affinché questo progetto migliori di anno in anno. Siamo all’inizio e non era facile mettere tanti giocatori nuovi insieme. Vogliamo continuare con quelli che abbiamo e integrare con altri per fare il salto di qualità”.
“Reina possibile acquisto estivo? Guardiamo il mercato a 360 gradi. Nel momento in cui vogliamo parlare con Reina avviseremo il Napoli. Guardiamo tutti i parametri zero. Pensiamo a mettere tasselli importanti per aprire un ciclo”.
Chiusura sul momento della squadra: “Con Gattuso e il suo staff i ragazzi stanno lavorando bene, avevamo bisogno di fare un certo tipo di lavoro. Gattuso sta convincendo i ragazzi a seguirlo e si vedono i frutti,. Abbiamo una delle squadre più giovani in Europa e sappiamo di dover lavorare sul lungo termine”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…