Categories: News Calcio

Milan, Mirabelli: “Donnarumma non ha mai chiesto la cessione. Tuteleremo il club da qualche signore che sta cercando di danneggiare la nostra immagine”

La vittoria per 3 a 0 contro il Verona regala il Milan il derby in Coppa Italia, ma le domande nel post partita sono tutte rivolte verso Donnarumma: “Gigio non ha mai espresso la volontà di andare via – ha detto il dirigente rossonero Mirabelli – certamente c’è qualcuno che vuole architettare qualcosa ad arte, ma tuteleremo la società“.

“Abbiamo detto più volte che non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se ci fosse qualche giocatore che vuole andare via, poi deve essere accontentata la società. Non ci facciamo prendere per il collo da nessuno. Ho parlato con Gigio. È un ragazzo eccezionale. Non ha mai espresso la volontà di andare via. Capiamo il momento e i tifosi, però fischiamo gli avversari, non i nostri giocatori. Gigio è un ragazzo maggiorenne, ma non tutte le colpe sono sue. È un nostro patrimonio, lo dobbiamo tutelare”.

Sosterremo il ragazzo e lo tuteleremo, è un nostro patrimonio: sappiamo da dove viene il male, speriamo nei prossimi mesi di risolvere. Non c’è nessun incontro in programma con Raiola, Donnarumma ha contratto fino al 2021 e non ho nulla da dirgli. Siamo più vicini che mai a Gigio, ho sorriso inizialmente di fronte a queste cose che sono uscite, poi la situazione è diventata seria: dovrà venirci a chiedere supplicandoci di andare via. Dovesse succedere, la cessione starà alle nostre intenzioni. Tuteleremo il Milan da un signore che sta danneggiando la nostra immagine e quella del nostro club. Credo un giorno Donnarumma si accorgerà dove sta il bene e il male. Violenza morale? Non credo si possa mai dire una roba del genere: c’è qualche signore che sta diventando uno showman. Addio a gennaio? No, assolutamente: Gigio dovrà venire da noi e noi dovremo vedere a che condizioni eventualmente accettare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

15 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

54 minuti ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

56 minuti ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

2 ore ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

3 ore ago