Categories: News Calcio

Milan, Mihajlovic: “Sono molto arrabbiato, questa sconfitta brucia”

Il Milan cade contro il Sassuolo, i gol di Duncan e Sansone condannano la squadra rossonera alla sconfitta. Sinisa Mihajlovic, intervenuto a Sky Sport nel post-partita, ha espresso tutta la sua delusione per la prestazione dei suoi:

Sono molto arrabbiato, con noi stessi e con gli arbitri, ma voglio parlare solo della partita. Nella prima mezz’ora abbiamo dominato, ma come spesso accade non riusciamo a fare gol. Non si può prendere gol al primo tiro in porta, tra l’altro su uno schema loro che avevamo studiato e preparato in allenamento. Non siamo stati concentrati, poi dopo il gol abbiamo perso le misure e non siamo stati più il Milan. Questa sconfitta brucia, ma dobbiamo pensare già alla sfida contro il Chievo consapevoli che sarà una gara difficile. Fastidio per i suggerimenti del presidente sulla formazione? No, lui è il primo tifoso e vuole bene molto al Milan. Capisce molto di calcio e cerca sempre di confrontarsi con me. Su qualche aspetto si può anche non essere d’accordo, ma lui parla sempre in buona fede”.

“Ho preferito Zapata a Romagnoli perché lui e Alex hanno fatto bene in coppia, così come Alessio – ha proseguito Mihajlovic – Viste le caratteristiche degli attaccanti del Sassuolo, ho preferito far giocare Zapata e Alex. Avrei potuto mettere anche Alessio, tutti hanno fatto bene quando sono scesi in campo. La prestazione di Balotelli? Quando perdo non parlo dei singoli, loro lo sanno quando hanno fatto bene oppure no. A me non interessa se Mario sorride o non sorride, è una cosa sua. Per cambiare immagine per lui è importante, poi a me non cambia nulla. A me interessa che lui si sacrifichi, lotti, lavori per la squadra e decida le partite”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago