Categories: News Calcio

Milan, Mihajlovic: “Credo al terzo posto”

Sinisa Mihajlovic ha ritirato il premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione. Durante la cerimonia ha parlato anche di Milan e di come i suoi ragazzi si stiano avvicinando all’importante sfida di lunedì contro il Napoli di Sarri:

“La nostra mentalità è di giocare sempre per vincere e lunedì non partiremo battuti. Sicuramente loro hanno dimostrato di essere la squadra migliore insieme alla Juventus, ma non sarà facile né per noi né per loro”

Il terzo posto dista ancora sei punti e per agguantarlo servirebbe un triplo sorpasso a Fiorentina, Roma e Inter. Mihajlovic però ci crede ancora, forte delle ultime convincenti prestazioni del suo Milan: “Per noi è importante pensare partita dopo partita. In questo momento però stiamo meglio delle nostre concorrenti. Speriamo di riuscire ad arrivare terzi. Sappiamo che è molto difficile, ma stiamo recuperando e ce la metteremo tutta. Abbiamo grandi margini di miglioramento ma se saremo bravi e fortunati potremo farcela ad arrivare terzi”

Infine una domanda sul suo futuro: “Io penso che tutti gli allenatori dipendono dai risultati, purtroppo so che funziona così. – ha concluso Mihajlovic – Sono le regole del calcio che noi tutti accettiamo, sapendo a cosa andiamo incontro. Personalmente non sono preoccupato di quello che succederà l’anno prossimo. Vado avanti a testa alta con la coscienza pulita”.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, previsti nuovi contatti per Fabbian

La Fiorentina continua a lavorare per Giovanni Fabbian: i dettagli Anche dopo la vittoria per…

1 ora ago

Napoli, l’esito degli esami di Politano e Rrahmani: c’è lesione

Politano e Rrahmani (IMAGO) Ecco gli esiti degli esami di Politano e Rrahmani Brutte notizie…

2 ore ago

Il Padova torna in mani padovane: si attende l’ufficialità di Banzato come nuovo proprietario

Manca poco all'ufficialità del passaggio di proprietà del Padova: tutti i dettagli Il Padova sta…

2 ore ago

Torino, visite mediche per Obrador | FOTO E VIDEO

Rafa Obrador (imago) Visite mediche e firma per Rafa Obrador: il terzino del Benfica arriva…

3 ore ago

La guerra in Kosovo, la Lazio e la rinascita col Maiorca: il Pirata Muriqi conquista la Liga

La rinascita di Vedat Muriqi a Maiorca: è il secondo miglior marcatore nella storia del…

3 ore ago

Il Padova ai padovani: inizia l’era di Alessandro Banzato

Svolta storica a Padova. É ufficiale il cambio ai vertici societari: inizia l'era di Alessandro Banzato. …

3 ore ago