Sinisa Mihajlovic ha ritirato il premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione. Durante la cerimonia ha parlato anche di Milan e di come i suoi ragazzi si stiano avvicinando all’importante sfida di lunedì contro il Napoli di Sarri:
“La nostra mentalità è di giocare sempre per vincere e lunedì non partiremo battuti. Sicuramente loro hanno dimostrato di essere la squadra migliore insieme alla Juventus, ma non sarà facile né per noi né per loro”
Il terzo posto dista ancora sei punti e per agguantarlo servirebbe un triplo sorpasso a Fiorentina, Roma e Inter. Mihajlovic però ci crede ancora, forte delle ultime convincenti prestazioni del suo Milan: “Per noi è importante pensare partita dopo partita. In questo momento però stiamo meglio delle nostre concorrenti. Speriamo di riuscire ad arrivare terzi. Sappiamo che è molto difficile, ma stiamo recuperando e ce la metteremo tutta. Abbiamo grandi margini di miglioramento ma se saremo bravi e fortunati potremo farcela ad arrivare terzi”
Infine una domanda sul suo futuro: “Io penso che tutti gli allenatori dipendono dai risultati, purtroppo so che funziona così. – ha concluso Mihajlovic – Sono le regole del calcio che noi tutti accettiamo, sapendo a cosa andiamo incontro. Personalmente non sono preoccupato di quello che succederà l’anno prossimo. Vado avanti a testa alta con la coscienza pulita”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: ecco le scelte di Cuesta e Vanoli per lo scontro…
Leao potrebbe saltare Milan-Verona, l'ultima partita del 2025 rossonero: oggi la decisione. Fofana dovrebbe andare…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di San Siro Anche durante le…