Missione da non fallire compiuta, con la qualificazione alle semifinali di TIM Cup conquistata e l’attesa della vincente tra Spezia e Alessandria per tentare di centrare la finale di Roma. Il Milan di Sinisa Mihajlovic supera 2-1 il Carpi e scaccia i fantasmi attorno ad una gara determinante per il proseguo della stagione rossonera: l’allenatore serbo, intervenuto in conferenza stampa all’interno del match, ha commentato così la prestazione dei suoi:
“I ragazzi hanno voluto fortemente la qualificazione, speriamo di passare il turno anche in semifinale e provare poi a vincere la finale. Potevamo fare più gol, poi ci siamo complicati la vita, prendendo un gol da polli. L’attacco? Non abbiamo mai avuto tutti gli attaccanti a disposizione, anche le altre squadre fanno fatica quando hanno fuori qualcuno. Balotelli fisicamente deve ancora migliorare. Dobbiamo recuperare Menez e anche Boateng deve migliorare la sua condizione”.
Mihajlovic ha poi parlato di mercato e del feeling con l’ambiente: “Di mercato parlo con la società, sa cosa serve. El Shaarawy? Sono abituato a parlare dei giocatori che non alleno. Per quanto riguarda me, sono sempre stato sereno: finché sarò allenatore del Milan darò il massimo. La squadra è unita, tutto il resto sono chiacchiere – ha concluso Mihajlovic – La rabona di Bacca? Ha segnato e quindi ha ragione lui, fa spesso questo gesto e finché segna va bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…