Il Milan non si ferma: il giorno dopo la convicente vittoria contro l’Alessandria in Coppa Italia, i rossoneri sono subito tornati a lavoro. I giocatori scesi in campo ieri dal primo minuto si sono limitati ad una semplice seduta defaticante, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo centrale, con esercizi atletici e sessioni di possesso palla.
Le buone notizie per Sinisa Mihajlovic arrivano anche dall’infermeria: Luiz Adriano e Mexes si sono allenati con il gruppo e potrebbero essere a disposizione già dalla sfida con il Sassuolo. Vicino al rientro anche Diego Lopez, mentre Montolivo ha svolto un lavoro differenziato dopo il fastidio al tendine d’Achille accusato ieri. Chi mancherà contro i neroverdi è lo squalificato Abate, con De Sciglio pronto a sostituirlo e Antonelli confermatissimo a sinistra. Sempre vivo, invece, il ballottaggio Alex-Zapata per affiancare il recuperato Romagnoli.
A centrocampo, nel caso Montolivo ci fosse, non si presenteranno sorprese, con Honda, Kucka e Bonaventura pronti per completare il reparto. In caso di assenza dell’ex Fiorentina sarà ancora Bertolacci a partire dall’inizio. Davanti la certezza si chiama Carlos Bacca, con Menez e Balotelli a giocarsi il posto affianco al colombiano. Il francese sembra piu’ affidabile, anche se a livello di condizione è leggermente indietro rispetto all’italiano.
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Se chiudo gli occhi davanti a me appare un’immagine di mio nonno Ottavio. Non penso…