Un trequartista da regalare a Stefano Pioli. Resta questa la priorità di mercato del Milan negli ultimi tre giorni di trattative. Diversi nomi in corsa, ma uno di questi è uscito dalla corsa: si tratta di Jesus Corona. Il Porto non vuole scendere sotto i 15/16 milioni di euro, mentre il Milan si ferma a 10/11 milioni.
Restano, quindi, in corsa Messias e Faivre. Su quest’ultimo fronte, il giocatore francese sta provando a “forzare” la mano con il Brest tanto che non è partito con la squadra per il match di domani contro lo Strasburgo. Il club valuta Faivre 15 milioni di euro (più bonus), mentre il Milan si ferma a 10 milioni di euro.
Sul fronte Messias, invece, i rossoneri continuano a tenere vivi i contatti con il Crotone. Il giocatore, infatti, è bloccato da tempo. Non sono comunque da escludere sorprese last minute se dovesse capire un’opportunità particolare.
A prescindere da queste trattative, il Milan sta portando avanti l’operazione per Yacine Adli. Un’idea ancora in piedi e non affatto tramontata. Si va avanti a prescindere perché il centrocampista classe 2000, di proprietà del Bordeaux, piace molto ai rossoneri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…