Categories: News Calcio

Milan, Menez: “Non sono ancora al 100%. Champions? Ci crediamo”

A Jeremy Menez sono bastati 20′ contro l’Alessandria in Coppa Italia per tornare al gol. Il francese infatti, schierato per la prima volta da titolare, ha realizzato due  delle cinque reti che hanno permesso al Milan di qualificarsi per la finale della coppa nazionale.

Ovviamente soddisfatto per la prestazione, il francese ha raccontato ai microfoni di Milan Channel le sensazioni vissute ieri a San Siro: “E’ stato bello soprattutto dopo un periodo cosi’. Lo aspettavo da tanto e sono molto contento della serata di ieri. Stare fermo per quasi sette mesi non è facile, non vedevo l’ora di tornare sul campo. La società, il presidente, Galliani, lo staff e tutti i compagni mi sono stati molto vicino e per me questo è stato molto importante. Dopo un’annata come quella scorsa volevo continuare, ma mi sono dovuto fermare e questo mi ha deluso molto. Ora però ho voglia di tornare ma e fare bene”.

Dopo un periodo difficile vissuto ad inizio stagione, l’ottimismo in casa Milan è evidente. Il terzo posto dista sei punti e grazie alla serie di risultati utili messi in fila dai rossoneri è lecito credere in un posto Champions: “Secondo me è possibile questa rincorsa – ha continuato Menez – La squadra ha ripreso fiducia e per questo motivo dobbiamo continuare su questa strada. Adesso la concentrazione deve andare al campionato, perché la strada è ancora lunga e qualcosa lo possiamo ancora fare. D’ora in avanti saranno tutte partite decisive, poi quello che succederà succederà”.

Infine Menez ha parlato delle sue condizioni fisiche e della grande concorrenza che c’è tra gli attaccanti del Milan: “Le gambe non sono ancora al 100% ma credo che tra cinque partite starò meglio. Io mi trovo bene con tutti, poi è chiaro che è il mister a scegliere l’undici titolare. Noi abbiamo una buona squadra e dobbiamo continuare così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Lotito: “Raspadori non è voluto venire, vedremo se sarà meglio lui o chi abbiamo preso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…

54 minuti ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

1 ora ago

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

2 ore ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

2 ore ago

Dal Leverkusen con Xabi al taccuino di Corvino: chi è Sadik Fofana, il nuovo mediano del Lecce

Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…

2 ore ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

2 ore ago