Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Milan, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Frederic Massara, direttore sportivo del club rossonero. Dal periodo di crisi dei mesi scorsi ai rinnovi di Leao e Giroud: questi gli argomenti trattati da Massara.
Massara ha esordito dichiarando: “Tutte le componenti abbiano contribuito a ritrovare un gioco più compatto e a ritrovare certezze, così come a gennaio non c’era un unico motivo nel momento di calo. La stagione è lunga e ci sono varie componenti che influiscono nel corso della stagione”.
Massara ha poi proseguito: “Non ci sono novità per i rinnovi di Leao e Giroud, ma continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione. Stiamo lavorando perché vogliamo tenerli. Thiaw? Un ragazzo del 2001, la pressione che c’è al Milan lo mette alla prova, ma con il carattere e le qualità che i giovani hanno sapranno superarla grazie anche al lavoro di Pioli”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…