Il giorno di Mandzukic. L'attaccante è tornato in Italia, al Milan, oggi ha sostenuto le visite mediche e domani firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi 6 mesi. Nell’accordo è inclusa un'opzione di rinnovo legata ad alcune condizioni, come le presenze e la qualificazione in Champions League. Vestirà la maglia numero 9.
Ma il mercato del Milan non si ferma: tra domani e mercoledì, il club dovrebbe chiudere anche per Tomori, che arriverebbe poi in Italia per visite e firma. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. In conferenza stampa l'allenatore del Chelsea, Lampard, ha confermato che il difensore andrà via probabilmente in prestito: "Abbiamo 5 centrali, e Fikayo gioca poco quest' anno".
Capitolo Firpo: confermati i contatti Milan-Barcellona (c'è sempre anche il Napoli su di lui), tuttavia il giocatore al momento non è convinto di lasciare la Spagna per non essere titolare (e alla corte di Pioli sarebbe il vice-Hernandez). Non solo, il Barça prima di lasciarlo partire dovrebbe chiudere per un sostituto. Insomma, Firpo è un'opportunità che resta comunque difficile oggi.
Infine, per quanto riguarda i giocatori in scadenza nel 2021: Otavio del Porto e Thauvin del Marsiglia piacciono e sono monitorati, ma – fino ad oggi – non risultano offerte formali da parte del Milan per chiudere.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…